Meglio un idea associata ad una challenge/categoria sbagliata che niente. Posta la tua idea, se proprio sei indeciso sulla challenge o la categoria associa la categoria ‘altro’.
In un secondo momento qualcuno dello staff o un collega potrà proporti delle challenge o categorie a cui associarla.
La caccia alle buone idee è sempre aperta e anche se la challenge si è chiusa non è detto che il tema non sia ancora di interesse.
Censisci pure l’idea associando la o le categorie congruenti, chissà che qualcuno non decida di svilupparla anche in un secondo momento.
Prova a ricercare con il motore di ricerca delle parole chiave che fanno riferimento alla tua idea. Usa i filtri per categorie e prova a vedere se ci sono idee simili per delle categorie congruenti.
Se trovi qualcosa di simile prova a commentare proponendo la tua variante o il tuo approccio, magari potresti unire le forze.
Se non trovi niente di simile censisci pure la tua idea!
Dal momento che l’idea viene selezionata per la fase di bootcamp lo staff Amplify contatterà direttamente i vostri responsabili e vi sarà data la possibilità di censire le ore che impiegate su una specifica commessa.
Prova a proporre la tua variante direttamente nei commenti, potrebbe essere l’inizio di una collaborazione! Se la tua idea fa riferimento ad una challenge diversa puoi proporla tranquillamente, magari cita il fatto che può essere simile ad un idea
Accedi ad Amplify e dalla homepage usa i filtri selezionando il ‘type’ e inserendo ‘challenge’. Verranno mostrate tutte le challenges attive.
Ricordati poi di azzerare i filtri per rivedere tutti i contenuti.
Se hai problemi ad accedere inviaci una mail all’indirizzo Amplify@Sella.it.
Queste date verranno comunicate insieme al lancio della challenge e saranno sempre visibili sulla scheda della challenge sulla piattaforma.
Accedi ad Amplify e scopri quali challenge sono aperte in questo momento!
- Team che vincono il Demo Day
- Team finalisti del Demo Day
In alcuni casi challenge specifiche potrebbero avere dei rewards specifici.